ALLA SCOPERTA DEL KILIMANGIARO CON LUCA COLLI E MATTEO POLLINI

Giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 20 è in programma presso lo Sporting Club Selva Alta Vigevano una serata dedicata alla montagna e alla passione per le vette più alte.
Torna ospite dell’Associazione Aldo Pollini l’alpinista Luca Colli questa volta insieme a Matteo Pollini, che ha ereditato dallo zio Aldo l’amore per l’alpinismo. Due vigevanesi insieme per raccontare la loro emozionante escursione sulla vetta del Kilimangiaro.

La testimonianza si inserirà in una cena benefica a favore dei progetti dell’Associazione Aldo Pollini.
Nello specifico i proventi saranno finalizzati alle attività di sostegno allo sport per disabili.

Sarà anche occasione per scambiare gli auguri di Natale e fare un breve bilancio dei progetti dell’Associazione, con le anticipazioni per il 2023.