I Progetti

Scopri i progetti dell’Associazione Aldo Pollini

É possibile sostenerli tramite Bonifico Bancario IBAN IT58P0344001610000001843800 oppure tramite PayPal cliccando DONA ORA.

Se vuoi sostenere uno dei nostri progetti in particolare, puoi segnalarlo nella causale del bonifico e nel messaggio di PayPal.

Con un piccolo gesto
puoi sostenere
i nostri Progetti

Destinazione Paralimpiadi
Milano Cortina 2026

Sostieniamo la preparazione  sportiva di Martina Vozza e Federico Pelizzari, atleti Paralimpici nella disciplina sci alpino che l’Associazione supporterà nei prossimi cinque anni con l’obiettivo Milano Cortina 2026, in collaborazione con FISIP – Federazione Italiana sport invernali paralimpici.

Icona_F

Cat Special team

Cat Special Team è la squadra di basket integrato della città di Vigevano, che l’Associazione affianca continuativamente con il supporto alle attività dei ragazzi e alle loro famiglie.

Foto1

Borsa di studio
per lo sport

Destinata a giovani studenti della scuola secondaria con meriti scolastici e sportivi.

Icona_H

Borsa di studio
per la ricerca

Destinata a studenti universitari per Tesi di Laurea sullo sport integrato e lo sviluppo di tecnologie a supporto.