ASSOCIAZIONE ALDO POLLINI NEL COORDINAMENTO VOLONTARIATO DI VIGEVANO

L’Associazione Aldo Pollini è stata ufficialmente accolta tra le 44 associazioni del coordinamento volontariato di Vigevano. Il 22 marzo alla presenza del sindaco Andrea Ceffa e della presidente del coordinamento Rossella Buratti i consiglieri Federica Cotta, Luigi Grossi e Roberto Felugo hanno avuto occasione di presentare all’assemblea del Coordinamento le attività e le finalità dell’Associazione. Nel corso della serata è stata consegnata ai consiglieri una targa di ringraziamento dall’Associazione “Ricominciamo a volare”, che abbiamo scelto di sostenere nelle sue attività di pallavolo in carrozzina e in particolare nella manifestazione di sensibilizzazione “Traversata NoLimits”, un evento sportivo/inclusivo che si terrà domenica 2 luglio 2023 e che prevede la traversata di mare di 44 km che separano, anzi uniscono Capo d’Orlando con la Costa di Lipari.