CAT SPECIAL TEAM: AUGURI DI NATALE CON LE BORRACCE DELL’ASSOCIAZIONE ALDO POLLINI

Non è stato possibile fare festa con i ragazzi del CAT Special Team ma la mitica Silvana Spartà, anima del progetto di basket integrato, ha comunque organizzato un momento prenatalizio speciale. In due  giornate diverse siamo stati ospiti durante gli allenamenti in palestra e abbiamo avuto occasione di consegnare le borracce dell’Associazione realizzate per la squadra e personalizzate con il nome degli atleti. Una grande gioia per noi rivederli, una grande emozione sentire i loro ricordi di papà.

CAT Special Team era davvero, come ho voluto sottolineare a loro, un pezzo di famiglia per papà e come si fa nelle famiglie ci siamo scambiati gli auguri in semplicità e in sicurezza.

L’augurio è di ricominciare l’anno con la possibilità di tornare a organizzare partite e trasferte che tanto hanno divertito la squadra e che mancano a tutti.