I TROFEO ALDO POLLINI SULLE NEVI DI COURMAYEUR

L’Associazione Aldo Pollini con il Panathlon Club Pavia e la scuola di sci e snowboard Courmayeur organizza il I trofeo Aldo Pollini.

Slalom gigante a Courmayeur domenica 6 febbraio sulla pista Aretù per tutte le categorie dai 6 anni in su. Realizzata anche con la collaborazione di Courma ski team e Cai sezione di Vigevano, è un modo per ricordare la passione per la montagna e per lo sci di Aldo Pollini, che ha speso buona parte della sua vita proprio a Courmayeur.

I fondi raccolti dall’Associazione saranno destinati alle attività di sostegno di giovani e sport di montagna.

Per iscriversi, inviare una email con nome, cognome e anno di nascita a info@associazionealdopollini.org e poi procedere al versamento della quota CLICCANDO QUI