III Trofeo Aldo Pollini

Il primo evento dell’anno dell’Associazione Aldo Pollini è in programma domenica 4 febbraio sulle nevi di Courmayeur, in occasione della terza edizione del trofeo di sci “Aldo Pollini”. Lo slalom gigante sarà aperto a tutte le categorie, dai super baby ai super senior; novità di quest’anno sarà la possibilità di partecipazione anche per atleti con disabilità.

Il tracciato sulla pista Aretù, ormai tradizionale teatro della competizione, accoglierà i partecipanti alla gara, che può contare sul patrocinio della Scuola di Sci Montebianco e del Courma Ski Team, oltre a quello della società che gestisce gli impianti a fune di Courmayeur; per la prima volta, tra i partner dell’evento, ci sarà anche FISIP, la Federazione nazionale Paralimpica di sci, con cui l’associazione collabora ormai da tre anni sostenendo gli atleti azzurri.