“STORIE DI RAGAZZI CHE VOGLIONO VINCERE NELLO SPORT E NELLA VITA”: L’EVENTO A VIGEVANO IN AVVICINAMENTO A MILANO CORTINA 2026

Gli atleti della squadra nazionale FISIP – Federazione Italiana Sport Paralimpici invernali Martina Vozza con Ylenia Sabidussi e Federico Pelizzari, accompagnati dal presidente Fisip Paolo Tavian, saranno protagonisti venerdì 18 novembre alle ore 21.00 dell’evento “Da Pechino verso Milano Cortina. Storie di ragazzi che vogliono vincere nello sport e nella vita” ospitato nell’Aula Consiliare del Comune di Vigevano. Sarà presente anche l’atleta Stefano Finocchiaro, impegnato nelle prove di attività agonistica paralimpica.

Un momento di racconto e di condivisione in avvicinamento all’appuntamento olimpico per i ragazzi sostenuti nel loro percorso di preparazione dall’Associazione Aldo Pollini.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.