“UN AMICO PER SEMPRE” IL PRIMO TROFEO DI BASKET ALDO POLLINI ALLA SQUADRA DEI GRIGI. MA LA VITTORIA È DI TUTTI!

Una giornata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, quella al Palasport di Vigevano domenica 22 maggio dove si è disputato il primo Trofeo di basket Aldo Pollini promosso dai Club Lions della zona (Vigevano Host, Vigevano Colonne, Sforzesco, Ticinum, Lomellina I Castelli, Cassolnovo Le Robinie e Leo Club Vigevano) uniti ai Titans Vigevano, e dalla squadra di basket integrato Cat Special Team con il patrocinio del Comune di Vigevano. Un’occasione per ricordare i tanti momenti trascorsi insieme con l’amico Aldo Pollini, le vittorie, le sconfitte, i giochi, le risate e un momento di festa dello sport per le famiglie, gli appassionati di basket e tutti gli sportivi.

Divisi in quattro squadre e mescolati ai giocatori che rappresentavano i Lions, i ragazzi dello Special Team si sono sfidati a colpi di canestro in un torneo dove la più grande vittoria è stata l’alleanza e l’amicizia. Al gioco sul parquet del Palasport si sono alternati anche momenti di festa, dal karaoke alla eccezionale esibizione della squadra acrobatica Da Move.

Il trofeo è stato vinto dalla squadra dei Grigi (dal colore della maglietta), che rappresentava il Lions Vigevano Colonne (proprio il Club fondato da Aldo Pollini insieme a molti amici), e rimarrà esposto nella bacheca del Cat Special Team alla Palestra Carducci, in attesa della seconda edizione.