ASSOCIATI

Aderisci all’Associazione Aldo Pollini
Compila il form qui sotto e versa la quota associativa con bonifico o inquadrando il Qr code per pagamento PayPal

DOMANDA DI AMMISSIONE

CHIEDO

Di essere accettato/a quale socio dell’ Associazione “Aldo Pollini", impegnandomi a rispettarne lo statuto e i regolamenti, che dichiaro di conoscere. Mi impegno a versare la quota annuale di 50 euro all’Associazione “Aldo Pollini”, come deliberata annualmente dal Consiglio Direttivo (per il Bonifico Bancario: IBAN IT58P0344001610000001843800 oppure tramite PayPal)

AUTORIZZO

l’Associazione “Aldo Pollini” ad utilizzare i miei dati personali per tutte le attività dell’Associazione necessarie al perseguimento degli scopi statutari. I dati rilasciati sono intesi come strettamente riservati; in qualsiasi momento potrò farli modificare, aggiornare o cancellare, in conformità all’informativa sulla protezione dei dati personali (aggiornata al GDPR Reg. UE 2016/679)

L’Associazione Aldo Pollini guarda ai giovani, alla loro crescita formativa e sportiva, si occupa di sport dilettantistico e professionistico, seguito e praticato, di integrazione, impegno civico e solidarietà.

INFORMAZIONI UTILI

info@associazionealdopollini.org

Corso V. Emanuele II, 55 - Vigevano (PV)

ASSOCIAZIONE ALDO POLLINI – info@associazionealdopollini.org ǀ Tel. 335210808 – All Rights Reserved